top
Image Alt

Chi Siamo

  /  Chi Siamo

Chi Siamo

Dal 2012 OK Facility rappresenta la divisione di CEA – Cooperativa Edile Artigiana dedicata al facility management e alla ristrutturazione edilizia per il privato, l’industria e gli enti pubblici.
Il team, composto da professionisti specializzati, assicura risposte rapide a ogni problematica ed è interlocutore unico, competente ed efficace.
Scegliendo Ok Facility si ha garanzia di qualità nei servizi di ristrutturazione, manutenzione e impiantistica.

Piani personalizzati e servizi su misura

Ogni edificio, sia esso residenziale, industriale o direzionale, può affidarsi alla professionalità di un gruppo di persone che crede nella personalizzazione dei servizi come chiave per fare la differenza sul mercato. La fase di consulenza, seguita dal relativo sopralluogo, consente di individuare i bisogni del cliente, per poter costruire insieme un pacchetto di servizi su misura.

Un gruppo di professionisti con competenze trasversali

La divisione OK Facility si colloca all’interno di un gruppo di imprese e progetti che hanno come obiettivo la realizzazione, manutenzione e commercializzazione di strutture edilizie, private e pubbliche, di alta qualità.

Per maggiori informazioni sui servizi e per verificare la possibilità di accedere ai bonus e alle detrazioni fiscali, invia un messaggio al nostro team compilando il seguente form di richiesta.