top
Image Alt

Servizi

  /  Servizi

Servizi

Ok Facility progetta su misura soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale o commerciale.

Il focus dell’azienda è orientato alla pianificazione degli interventi e al disbrigo delle pratiche funzionali a:

– risparmiare sugli interventi e ottenere l’accesso a bonus fiscali

– usufruire di costruzioni e ristrutturazioni chiavi in mano

– avere un edificio più efficiente dal punto di vista energetico e con un valore di mercato più elevato

Il team operativo, inoltre, si occupa di tutto quello che riguarda l’impiantistica e l’assistenza relativa alla manutenzione, oltre alle cosiddette lavorazioni di carpenterie metalliche.

Realizza opere di efficientamento energetico e di relamping, sviluppando anche progetti di risparmio energetico nel campo dell’edilizia.

I servizi che compongono la proposta di Ok Facility sono vari e dedicati al privato, all’industria e agli enti pubblici e in particolare si distinguono in:

Manutenzione

Tra i suoi servizi OK Facility propone la manutenzione impiantistica ed edile destinata all’ambito industriale e privato. Scegliendo OK Facility si ha garanzia di servizi e soluzioni “su misura” rispetto alle proprie esigenze, coordinati e realizzati personale altamente formato e aggiornato. Inoltre con il servizio di Facility Management, OK Facility si rivolge in maniera diretta alle aziende ed enti pubblici per l’installazione e manutenzione impiantistica dell’intero edificio.

Ristrutturazione

La ristrutturazione di un edificio consente non solo una valorizzazione estetica dello stesso ma anche, e soprattutto, un oggettivo miglioramento in termini di confort, risparmio energetico e sicurezza. Per OK Facility la ristrutturazione edilizia assume le caratteristiche di un’operazione qualificata, rapida e garantita per sempre.

 

 

 

cappottotermico_facciata

Efficientamento energetico

L’efficientamento energetico consiste nell’insieme di azioni, che interessano edifici privati, pubblici, complessi aziendali e attività, volte al contenimento dei consumi energetici. Con il servizio di OK Facility è possibile realizzare molti interventi di efficientamento energetico, dal relamping all’installazione di pannelli fotovoltaici (con e senza batterie di accumulo), passando per l’allestimento di cappotti termici. Grazie alle detrazioni per l’efficientamento energetico, previste in Italia da specifiche normative, ridurre gli sprechi e ottimizzare i consumi risulterà un investimento ammortizzabile nel breve – medio periodo.

Carpenteria  

 La competenza specifica del team OK Facility nel settore della carpenteria metallica è affidata a CEA Steel, che consente di poter offrire un servizio di costruzione e assemblaggio di alto livello qualitativo. La varietà di soluzioni per il settore edile, spaziano dalle componenti standard a quelle realizzate su misura, per permettere la costruzione di strutture – sia provvisorie che definitive – nel rispetto di alti standard di qualità. La divisione, costituita nei primi mesi del 2020, si avvale di professionisti del settore e di attrezzature all’avanguardia per la realizzazione di piccole e grandi opere in ferro e in metallo.

Antisismica

L’edilizia antisismica caratterizza tutti gli edifici civili la cui progettazione, realizzazione e manutenzione è orientata a limitare i danni – per persone e cose – in caso di un evento sismico. In linea con le più attuali normative in materia antisismica, OK Facility focalizza i propri interventi sulla prestazione strutturale dell’edificio, coordinando il lavoro dei tecnici coinvolti nei vari processi di finalizzazione e controllo dell’opera.

 

 

 

Per maggiori informazioni sui servizi e per verificare la possibilità di accedere ai bonus e alle detrazioni fiscali, invia un messaggio al nostro team compilando il seguente form di richiesta.